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ll sistema di Fidelity Card e il Marketing Relazionale

Il sistema di Fidelity Card è uno degli strumenti fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi di marketing relazionale, anche nel mondo delle farmacie.
Fidelizzare il cliente significa conoscerlo, prendersi cura di lui e dei suoi bisogni con attenzione e rispetto, ma soprattutto significa ascoltarlo e andare incontro ai suoi bisogni. La fidelizzazione non è solo uno strumento di marketing, ma l'effetto di un rapporto di reciprocità e fiducia tra il farmacista e il cliente.
Se riesci a fidelizzare i tuoi clienti, avrai la certezza che questi torneranno ad acquistare all'interno della tua farmacia. 

Obiettivi della Fidelizzazione

  • Far ritornare il cliente in farmacia;

  • Comunicare i benefici di un prodotto e/o servizio;

  • Creare e/o consolidare un legame di fiducia con il cliente.

 

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In questo modo, dopo aver seguito una strategia di fidelizzazione, sarai in grado di influenzare il comportamento d'acquisto del cliente con un possibile incremento delle vendite all'interno della tua farmacia.
L’utilizzo della Fidelity Card in Farmacia consente di creare una vera e propria community di consumatori ai quali rivolgere delle azioni promozionali realizzate ad hoc.

Vantaggi della Fidelity Card:

  • Creazione di una Community;

  • Migliore dialogo con i clienti;

  • Personalizzazione delle offerte;

  • Incremento delle vendite.

 

Per maggiori informazioni sulla Fidelity Card, compila il form. Verrai ricontattato al più presto!

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